La nuova frontiera della sicurezza

I droni stanno rivoluzionando il panorama della sicurezza mondiale. Proteggi la tua azienda con un sistema aeromobile a pilotaggio remoto.

Usiamo i SAPRs DJI in uso alle autorità britanniche

Ci serviamo di DJI Mavic 2 Enterprise Advanced, potenti droni da ricognizione in uso alle forze dell’ordine in diversi paesi tra cui Regno Unito e Svezia. Potentissimi aeromobili a pilotaggio remoto, pensati per missioni di ricognizione, dotati di telecamera termica 640 × 512 px, fotocamera visiva 48 MP, zoom digitale 32 X, rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e trasmissione video in alta definizione sino a 10 KM di distanza.

Missioni di volo automatizzate

I SAPR DJI Mavic 2 Enterprise Advanced hanno la capacità di compiere missioni di ricognizione automatizzate predefinite senza che vi sia un pilota a comandare l’aeromobile. Imposta la rotta, avvia il drone e trasmetti le immagini in centrale operativa.

Dual imaging termico e ottico

Dotato di telecamere termiche e visive ad alta risoluzione, è possibile passare da un feed visivo all’altro in qualsiasi momento. Con una precisione della temperatura di ± 2 ° C, sarà possibile identificare la traccia termica di animali o persone da centinaia di metri d’altitudine.