Revisione Assegno di Mantenimento

Stai pagando l’assegno di mantenimento all’ex coniuge che sospetti, nel frattempo, abbia instaurato una solida relazione con un’ altra persona.

Oppure, ritieni che i tuoi figli lavorino stabilmente e posseggano quindi le risorse economiche per sostentarsi autonomamente. 

Laddove si verifichi il miglioramento della situazione economica reddituale del beneficiario dell’assegno, è possibile richiedere la modifica dell’importo originariamente stabilito.

Spesso, ahimè, le relazioni con ex coniuge o figli dopo il divorzio non sono le più rosee, ragion per cui le parti beneficiarie di un assegno di mantenimento non sempre comunicano in maniera trasparente eventuali cambiamenti migliorativi della sfera economica.

Per quanto “comprensibile”, fruire indebitamente di questo strumento è una pratica scorretta a cui si può porre fine attraverso le prove raccolte da un investigatore privato.

Indagine

Effettueremo pedinamenti statici e dinamici, con supporto di tecnologia G.P.S., del coniuge avente diritto, con lo scopo di raccogliere prove utilizzabili in giudizio.

Se rilevante, procederemo con approfondite indagini patrimoniali

Info utili

Si tratta di una conversazione conoscitiva per comprendere le specifiche del servizio richiesto e valutarne la fattibilità.

È sempre gratuita e può svolgersi nella modalità preferita dal cliente: di persona, chiamata, video-chiamata o chat.

Verrà stilato un piano d’azione dettagliato, comprendente di tutti gli elementi che determinano il costo del servizio, da consegnare al cliente.

Il costo dell’operazione varia a seconda di molteplici fattori, tra i più importanti rientrano sicuramente la durata del servizio e il numero di operatori coinvolti, la complessità dell’intervento e le tecnologie in uso.

Riteniamo fondamentale che il cliente conosca sin da subito il prezzo finale del servizio, che rimarrà invariato, da corrispondere al 50% anticipatamente. 

Le tecniche d’indagine o le modalità d’intervento variano a seconda del servizio richiesto e sono discusse in questa pagina.

Nel caso di un’investigazione privata, come stabilito dalla legge, l’indagine può iniziare solamente nel momento in cui il mandato investigativo viene firmato da entrambe le parti coinvolte.

Il cliente sarà messo a conoscenza del modus operandi stabilito per il servizio richiesto e rimarrà a stretto contatto con l’investigatore per l’intera durata dell’operazione.

Il report investigativo prodotto sarà esaustivo e dettagliato, corredato da materiale multimediale utilizzabile in giudizio.

Vuoi saperne di più?