Cerchi un investigatore privato a Padova, Venezia o Treviso?
Con sede a Stra, Venezia, Arthur’s Investigations è operativa capillarmente sulle provincie del veneto orientale.
Attraverso una breve ricerca sul web noterai moltissime agenzie investigative tra Padova e Venezia.
Dunque, come distinguere un detective privato serio da uno poco serio?
Preliminarmente, controlla che sia riportato il numero di Partita Iva sul sito web dell’agenzia investigativa. Verificane poi la veridicità sul sito dell’Agenzia delle Entrate o Registro delle Imprese.
Poi, assicurati che si tratti di un’agenzia in possesso di regolare licenza prefettizia ex art. 134 TULPS per l’esercizio dell’attività investigativa privata. Tale documento deve essere esposto presso gli uffici dell’agenzia.
È anche possibile recarsi in Prefettura, competente per la città ove l’agenzia abbia sede legale, e chiedere conferma del regolare rilascio delle licenza.
Ricorda, inoltre, che sebbene esista un albo per gli investigatori privati, non è obbligatorio farne parte per poter operare.
Dubita poi di prezzi troppo bassi e stai alla larga da chi promette intercettazioni telefoniche e controllo remoto di dispositivi elettronici. Tali pratiche, oltre ad essere illegali, sono difficilmente eseguibili da un semplice investigatore privato.
Infine, un sito web poco strutturato e maltenuto è probabilmente il riflesso del modo di operare di un’agenzia di investigazioni.
Se hai bisogno di un detective privato a Padova, Venezia o Treviso, dai un’occhiata al nostro sito. Vantiamo esperienza trentennale nel campo delle investigazioni e sapremo sicuramente come aiutarti!