Mystery Shopper

Il “mystery shopper” è il cliente in incognito di cui si servono le aziende per una valutazione qualitativa dei servizi erogati, nonché per una verifica dell’applicazione degli standard aziendali.

Eccelliamo nell’erogazione di tale servizio specialmente in ambito retail, vantando lunghe esperienze pregresse nei dipartimenti di sicurezza di grandi realtà della vendita al dettaglio. 

Infatti, uno dei metodi più efficaci per ridurre il taccheggio in un negozio consiste nell’apportare migliore significative al customer service offerto dal personale con un approccio più energico, più attento e più persuasivo, che non permetta al taccheggiatore di operare indisturbato.

Per tale ragione, conosciamo gli elementi che costituiscono un ottimo servizio clienti e sappiamo riconoscerne con relativa semplicità i punti di forza e le aree da migliorare.

Info utili

Si tratta di una conversazione conoscitiva per comprendere le specifiche del servizio richiesto e valutarne la fattibilità.

È sempre gratuita e può svolgersi nella modalità preferita dal cliente: di persona, chiamata, video-chiamata o chat.

Verrà stilato un piano d’azione dettagliato, comprendente di tutti gli elementi che determinano il costo del servizio, da consegnare al cliente.

Il costo dell’operazione varia a seconda di molteplici fattori, tra i più importanti rientrano sicuramente la durata del servizio e il numero di operatori coinvolti, la complessità dell’intervento e le tecnologie in uso.

Riteniamo fondamentale che il cliente conosca sin da subito il prezzo finale del servizio, che rimarrà invariato, da corrispondere al 50% anticipatamente. 

Le tecniche d’indagine o le modalità d’intervento variano a seconda del servizio richiesto e sono discusse in questa pagina.

Nel caso di un’investigazione privata, come stabilito dalla legge, l’indagine può iniziare solamente nel momento in cui il mandato investigativo viene firmato da entrambe le parti coinvolte.

Il cliente sarà messo a conoscenza del modus operandi stabilito per il servizio richiesto e rimarrà a stretto contatto con l’investigatore per l’intera durata dell’operazione.

Il report investigativo prodotto sarà esaustivo e dettagliato, corredato da materiale multimediale utilizzabile in giudizio.

Vuoi saperne di più?