Infedeltà Lavorativa

Sospetti che un tuo dipendente sia protagonista di furti reiterati nel tuo locale.

Oppure, ritieni che durante l’assenza per malattia sia impegnato in un altro lavoro. 

In casi come questi, è sempre lecito assoldare un investigatore privato per raccogliere prove relative a condotte scorrette del personale o comunque illeciti diversi dal mero inadempimento della prestazione lavorativa.

Tra i casi più comuni compaiono:

  • Furto
  • Assenteismo o finta malattia
  • Doppio lavoro
  • Abuso permessi retribuiti 

Indagine

Si effettueranno pedinamenti statici e dinamici con supporto di tecnologia G.P.S. per il monitoraggio costante del dipendente oggetto d’indagine.

In caso di furto, si procederà con controlli difensivi mirati attraverso perquisizioni e/o sorveglianza occulta a mezzo di telecamere strategicamente posizionate e indagini OSINT

Info utili

Si tratta di una conversazione conoscitiva per comprendere le specifiche del servizio richiesto e valutarne la fattibilità.

È sempre gratuita e può svolgersi nella modalità preferita dal cliente: di persona, chiamata, video-chiamata o chat.

Verrà stilato un piano d’azione dettagliato, comprendente di tutti gli elementi che determinano il costo del servizio, da consegnare al cliente.

Il costo dell’operazione varia a seconda di molteplici fattori, tra i più importanti rientrano sicuramente la durata del servizio e il numero di operatori coinvolti, la complessità dell’intervento e le tecnologie in uso.

Riteniamo fondamentale che il cliente conosca sin da subito il prezzo finale del servizio, che rimarrà invariato, da corrispondere al 50% anticipatamente. 

Le tecniche d’indagine o le modalità d’intervento variano a seconda del servizio richiesto e sono discusse in questa pagina.

Nel caso di un’investigazione privata, come stabilito dalla legge, l’indagine può iniziare solamente nel momento in cui il mandato investigativo viene firmato da entrambe le parti coinvolte.

Il cliente sarà messo a conoscenza del modus operandi stabilito per il servizio richiesto e rimarrà a stretto contatto con l’investigatore per l’intera durata dell’operazione.

Il report investigativo prodotto sarà esaustivo e dettagliato, corredato da materiale multimediale utilizzabile in giudizio.

Vuoi saperne di più?